Guadagnare online

Fare soldi: 6 idee per iniziare a guadagnare con pochi soldi

fare soldi

“Uno degli ostacoli per chi vuole avviare un’impresa è la mancanza di capitale iniziale.”

Se non si dispone di denaro e non vi possono aiutare parenti o amici e neanche le banche vogliono farti credito, prima di abbandonare definitivamente una idea di business, sappi che ci sono idee imprenditoriali che per la loro realizzazione richiedono un investimento ridottissimo.

Di seguito vi elenchiamo idee di business che richiedono un piccolo investimento ma con un potenziale di redditività elevato:

1. Traduttore

Se conosci più lingue oltre la tua potete prendere in seria considerazione la possibilità di tradurre per terze persone. Avrete bisogno di un ufficio o semplicemente uno spazio a casa vostra, ma soprattutto creare un sito web dove presentare i vostri servizi, per poi pubblicizzarli tramite adware di AdWords. Per abbattere completamente le barriere fisiche potete comunicare con i vostri clienti tramite Skype. Volendo potete iniziare l’attività di traduttore reclutando altri traduttori per completare la gamma delle lingue più utilizzate, in modo da offrire un servizio completo in un settore molto competitivo.

2. Assistente virtuale

Con un bagaglio di esperienza da collaboratore amministrativo si può iniziare un nuovo business e con un piccolo investimento si può fornire un servizio di assistenza virtuale. Avrete bisogno un ufficio o semplicemente di uno spazio a casa vostra, ma soprattutto creare un sito web dove presentare i vostri servizi, per poi pubblicizzarli tramite adware di AdWords. Per abbattere completamente le barriere fisiche potete comunicare con i vostri clienti tramite Skype. Potete iniziare questa attività da soli, o prendendo altri assistenti per aiutavi a fornire altri tipi di servizi che potenzialmente utilizzano un assistente virtuale.

3. Baby sitter

Se ami i bambini una grande idea è un asilo nido, nella vostra zona, con uno spazio adeguato costituito da una stanza con tavoli, sedie, giocattoli e libri per bambini. Si può iniziare tenendo i bambini durante il giorno, e casomai somministrare altri servizi connessi fino ad arrivare al nido notturno.

4. Organizzatore di eventi

Se siete bravi a organizzare eventi, questo è un altro business dove si può incominciare con poco scoprendo fornitori con cui lavorare, poi occorre comprare o affittare tavoli, sedie, apparecchiature audio, apparecchiature per l’illuminazione, imprese di catering. Avrete bisogno un ufficio o semplicemente di uno spazio a casa vostra, ma soprattutto creare un sito web dove presentare i vostri servizi, per poi pubblicizzarli tramite adware di AdWords. Per abbattere completamente le barriere fisiche potete comunicare con i vostri clienti tramite Skype. Potete iniziare concentrandovi su un settore come le feste per bambini e successivamente maturando esperienza arrivare fino all’organizzazione di un matrimonio.

5. Massaggi

Se siete bravi a fare massaggio, questo è un altro business che richiede poco capitale Per realizzare questo business avrete bisogno di un lettino, di alcuni manufatti come asciugamani, coperte, lozioni e oli da massaggio, avrete bisogno di uno studio o semplicemente uno spazio a casa vostra, ma soprattutto creare un sito web dove presentare i vostri servizi, per poi pubblicizzarli tramite adware di AdWords. Per abbattere completamente le barriere fisiche potete comunicare con i vostri clienti tramite Skype. Potete iniziare in piccolo o pensare in grande, assumendo personale per aiutarvi con i servizi correlati.

6. Consulente in un area business

Se avete conoscenze sufficienti in una specifica area di business, avrete bisogno di un ufficio o semplicemente uno spazio a casa vostra, ma soprattutto creare un sito web dove presentare i vostri servizi, per poi pubblicizzarli tramite adware di AdWords. Per abbattere completamente le barriere fisiche potete comunicare con i vostri clienti tramite Skype.

http://www.millionaireweb.it/come-fare-soldi-online/