Trading di opzioni binarie con Netflix

Netflix, è il fornitore del servizio di video streaming on-demand. Il 14 ottobre la società comunicherà i risultati economici del terzo trimestre 2016.

Il prezzo delle azioni nel mese di luglio ha toccato gli 85 dollari, un calo dovuto al mancato obiettivo degli abbonati nel secondo trimestre.

Comunque, i profitti hanno sorpassato le stime degli analisti, tanto che, danno una ripresa al di sopra dei 95 dollari entro la chiusura del 2016. A due settimane dall’annuncio, di seguito vi diamo qualche consiglio per approfittare dell’andamento societario.

Alcuni dati economici

Nel 2015;
La società ha registrato un utile netto di 26.32 milioni di dollari.
Ha raggiunto i 0,06 dollari per azione.
Fatturato di 1.64 miliardi di dollari.

Nel 2016;
Utile netto 40.75 milioni di dollari.
Ha raggiunto i 0,09 dollari per azione.
Fatturato di 2.11 miliardi di dollari.
Nel secondo trimestre 2016, Netflix ha registrato 158.000 abbonamenti negli USA e 1,51 milioni di abbonati in tutto il mondo solo.

La società ha annunciato 2 milioni di nuovi abbonati in tutto il mondo.

Una nuova politica per invogliare nuove adesioni:

A settembre, Netflix ha firmato un accordo con la società Liberty Global per promuovere i suoi contenuti tramite set-top box nei Paesi Bassi.

Netflix ha stipulato un accordo con Liberty Global per offrire il suoi contenuti nel Regno Unito.

Netflix ha stipulato un accordo con Comcast degli Stati Uniti con i clienti di Comcast che potranno accedere ai contenuti di Netflix.

“Tutti questi accordi andranno ad aumentare la base degli abbonati di Netflix.”

Un altro dato interessante è quanto tempo i clienti utilizzano Netflix, mediamente 120 minuti al giorno superiore agli abbonati di Premium e Sky, probabilmente grazie ai loro contenuti originali.

Netflix non si ferma, vuole investire 5 miliardi di dollari nel 2016 per migliorare i contenuti della programmazione al fine di raggiungere l’obiettivo di 600 ore di programmazione originale nel 2016.

Conclusione

Considerata la politica di cui sopra, Netflix riuscirà ad aumentare la base dei suoi abbonati, con un aumento del prezzo delle azioni nel prossimo futuro.

“Quello che ci aspettiamo per questo titolo è una presenza con una forte tendenza rialzista.”

Le azioni hanno attualmente una stima sopra alla media, con una chiara indicazione di ottimismo.

Le nostre stime di trading:

  • L’oscillatore stocastico legge sopra i 50;
  • Il titolo ha un forte supporto a 96;
  • E’ stimato un trend al rialzo con resistenze al livello 105.

Se volete guadagnare con il titolo Netflix, vi consigliamo un azione di mercato con le opzioni binarie one-touch superiore a 105 a 15 giorni, e comunque entro la fine del mese di ottobre.